« Torna indietro

Circumvesuviana nel caos, corse tagliate a causa dell’emergenza Covid

L’EAV cancella diverse corse programmate oggi sulla Circumvesuviana.

Pubblicato il 28 Dicembre, 2021

L’emergenza Covid-19 e i contagi in aumento, che stanno interessando tutto il territorio nazionale, stanno mettendo in seria difficolta anche l’EAV (Ente Autonomo Volturno). In relazione a ciò, l’azienda è stata costretta oggi a cancellare diverse corse programmate sulle tratte della Circumvesuviana.

Sui suoi canali di informazione, la compagnia di trasporto locale annuncia che ”a causa improvvisa indisponibilità (malattia e quarantene) di personale, legata all’attuale emergenza epidemiologica” oggi non saranno garantite le seguenti corse:

• sulla linea Napoli-Centro Direzionale-Torre del Greco delle 7:02 e 7:26 da Napoli a Torre del Greco e delle 7:49 e 8:13 da Torre del Greco a Napoli.

• sulla linea Napoli-Baiano è stato soppresso il treno delle 6:08 in partenza da Baiano, mentre quelli delle 8:02 in partenza da Napoli e delle 9:44 in partenza da Baiano sono sostituiti da bus della ditta A.M. Autoservizi Meridionali.

In realtà le corse soppresse erano molte di più, ma la stessa EAV ha rettificato la precedente comunicazione di soppressione treni.

About Post Author