« Torna indietro

Terribile scontro su Strada Gialla a Cisterna; un’auto capovolta nel fosso

Pubblicato il 21 Febbraio, 2022

Tragedia sfiorata, questa mattina, all’incrocio tra via del Murillo e Strada Gialla, nel comune di Cisterna. Il luogo, nei pressi dello stabilimento Gerit, è stato teatro di un violento scontro tra due auto che però, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi per gli occupanti delle vetture.

Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Aprilia, accorsi sul posto per i rilievi e per garantire comunque la viabilità, due auto si sono scontrate ed una delle due è finita in un fosso. Stando a quanto ricostruito, l’auto bianca (che vedete in foto), condotta da un anziano residente in zona, non ha concesso la precedenza all’altra vettura finendo per speronarla. A bordo della seconda auto un uomo che si stava recando al lavoro. Lo scontro è avvenuto intorno alle 8 e 30. Da quanto si è appreso, appena dopo lo scontro, e vista l’altra auto finire nel fosso, l’anziano, sotto choc, avrebbe abbandonato il luogo dello scontro per tornare a casa a piedi, salvo poi fare ritorno una volta arrivati i soccorsi.

Per entrambe le persone coinvolte poche conseguenze. L’uomo finito con l’auto capovolta è stato soccorso e poi ricoverato dagli uomini del 118 in codice giallo.

Per il recupero dei veicoli, sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

About Post Author