« Torna indietro

CIVITANOVA – TRENTO : SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA

Pubblicato il 21 Marzo, 2024

Altra giornata ricca di emozioni per il popolo italiano, oggi scenderanno in campo Civitanova – Trento

Questo che significa?

Significa che nel maschile avremo almeno 1 squadra italiana in FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, mentre nel femminile abbiamo ben 2 squadre in FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, tutto questo dimostra ancora una volta quanto sia alto il livello del campionato italiano.

Il 13 Marzo 2024 si è giocata la semifinale di andata di Champions League in casa di Trento e quest’ultima ha avuto la meglio con il punteggio di 3-1, riuscendo ancora una volta a confermare lo straordinario periodo di forza e di forma.

Stasera si gioca in casa di Civitanova, sicuramente il pubblico potrebbe spingere la stessa Civitanova alla vittoria, ma servirà una prestazione senza sbavature se gli uomini di Blengini vogliono portare la partita al Golden Set.

Nonostante ciò, a Trento basterà vincere 2 set per garantirsi l’accesso alla FINALISSIMA DI CHAMPIONS LEAGUE contro lo Jastrzebski (squadra polacca) che ieri ha avuto la meglio sullo Ziraat Bankasi.

QUANDO SI GIOCA LA SEMIFINALE TRA CIVITANOVA – TRENTO?

21/03/24 ALLE ORE 20:30 CIVITANOVA – TRENTO

DOVE GUARDARE IL MATCH TRA CIVITANOVA – TRENTO?

OGGI DAZN CI FA UN GRANDISSIMO REGALO, CI PERMETTE DI GUARDARE GRATUITAMENTE IN DIRETTA IL MATCH.

COME FARE?

BASTA ANDARE SUL SITO DAZN, REGISTRARSI, FARE L’ACCESSO, ANDARE NELLA SEZIONE SPORT, VOLLEY E SELEZIONARE LA PARTITA IN QUESTIONE PER VEDERLA GRATUITAMENTE.

About Post Author