« Torna indietro

Clamorosa ‘Gaffe hot’ in diretta tv a Una voce per San Marino. “E’ nuda, si vede…”

Pubblicato il 27 Febbraio, 2023

Durante la competizione musicale ‘Una voce per San Marino‘, che ha decretato l’artista che rappresenterà il Paese all’evento di Liverpool, i Piqued Jacks hanno trionfato con la loro canzone ‘Like an animal‘, superando la concorrenza. Tuttavia, quello che ha attirato l’attenzione del pubblico presente e dei telespettatori a casa, è stato un evento molto imbarazzante accaduto circa a metà serata, quando una donna completamente nuda è apparsa improvvisamente sullo schermo.

L’ex concorrente del Grande Fratello Jonathan Kashanian, che ha già condotto ‘Una voce per San Marino’, ha presentato la serata insieme alla cantante Senhit. Mentre la competizione era ancora in corso, si è verificato un evento impensabile; mentre Kashanian stava intervistando Irol Etti, che era collegato dal San Marino Outlet Experience, la posizione scelta per la ripresa si è rivelata poco idonea: quando le telecamere lo hanno ripreso, infatti, la regia ha per sbaglio non zoomato sul volto dell’intervistato ma, ha fatto un’inquadratura ampia, mostrando una donna completamente nuda.

La clamorosa gaffe a ‘Una voce per San Marino’

La regia esterna e l’inviato non si sono accorti di nulla fino a quando l’intera sala è scoppiata a ridere. Jonathan Kashanian ha notato l’accaduto e ha interrotto Irol: “Aspetta un attimo, Irol! Spostati subito da lì, si stanno cambiando. Siamo in diretta e sono nudi”. La sala è scoppiata a ridere, ma Kashanian ha chiesto al pubblico spiegazioni, chiedendo se qualcosa di imbarazzante era stato mostrato dalle telecamere.

Le reazioni sui social

In seguito alla gaffe, l’inviato e il suo operatore hanno immediatamente cambiato l’inquadratura, anche se ormai la gaffe era bella che fatta. Tuttavia, l’incidente è stato subito notato dal pubblico di Twitter che seguiva in diretta la serata, diventando l’argomento principale dei commenti. Un utente ha scritto: “Ragazzi, la donna nuda no… non posso smettere di ridere”. Un altro ha condiviso un video del momento imbarazzante, definendolo “il momento più surreale andato in onda negli ultimi anni”. Il bizzarro episodio ha suscitato centinaia di tweet, che sono stati condivisi anche dall’inviato Irol sulla sua pagina Instagram che ha – così – improvvisamente guadagnato moltissima popolarità.

About Post Author