« Torna indietro

pique shakira

Clara Marti, la modella con cui Piqué ha tradito Shakira risponde alla canzone

Pubblicato il 15 Gennaio, 2023

La lapidaria risposta di Clara Chia Martì a Shakira: la nuova compagna di Gerard Piqué reagisce alla canzone della pop star colombiana

L’ultima hit di Shakira sta causando un vero e proprio putiferio nel mondo della musica, del calcio e del gossip.
Il brano, intitolato “Bzrp Music Sessions vol 54”, è una lunga invettiva contro Gerard Piqué, ex compagno della cantante, e contro la sua attuale fidanzata Clara Chia Marti.

Nel testo, Shakira si rivolge alla nuova compagna dell’ex calciatore del Barcellona dedicandole alcuni versi: “Hai la fama di una persona buona, ma chiaramente non è come sembra”; “Tanta palestra, ma allena un po’ anche il cervello”; “Le donne non piangono, le donne fatturano”.

Clara Marti in un primo momento sembrava voler ignorare l’attacco ricevuto dalla cantante colombiana, ma alla fine – forse anche per far felici gli amanti del gossip – ha deciso di reagire a modo suo alla canzone. Una semplice emoji di uno sbadiglio pubblicata tra le storie Instagram chiaramente rivolta a Shakira.

Shakira al vetriolo sulla nuova compagna di Piqué, chi è Clara Marti?

Clara Chia Martì, ha 22 anni e vive a Barcellona. Su di lei non si sa molto, pare che abbia studiato comunicazione d’impresa e pubblicità all’università e che lavori come hostess per eventi. Si vocifera che abbia incontrato l’ex calciatore proprio durante l’organizzazione di un evento e che, successivamente, abbiano intrapreso una relazione di nascosto.

Piqué difende Clara Marti e risponde a Shakira per le rime:” Un casio è per sempre”

Citando uno dei versi della nuova canzone di Shakira, Piqué ha deciso di risponderle per le rime, prendendo le parti della sua nuova compagna. Durante una diretta su Twitch, in cui presentava il suo nuovo progetto sportivo, un torneo di calcio a 7 chiamato “Kings League”, Piquè ha annunciato che Casio sarebbe stato il nuovo sponsor del torneo.

Piquè ha quindi mostrato il suo orologio Casio al polso, esclamando “Questo orologio è per la vita“, facendo intendere che la sua relazione con Clara Chia Martì è seria e non una semplice avventura, come Shakira aveva insinuato nella sua canzone.

About Post Author