« Torna indietro

Claudia Pandolfi si mette a nudo a “Belve”: “Da Tinto Brass all’attrazione per le donne. Vi racconto tutto”

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Martedì 21 marzo su Rai 2 andrà in onda la nuova puntata di “Belve”, dove recentemente la giornalista Concita De Gregorio ha ammesso di avere avuto un tumore.

La trasmissione sta avendo uno straordinario successo poiché gli ospiti si mettono a nudo affrontando senza paure temi anche piuttosto scottanti e spinosi. L’ultima ospite è stata Claudia Pandolfi, che ha toccato temi piuttosto “scabrosi” come i suoi dubbi sull’eterosessualità.

Claudia Pandolfi: “Sono stata un mese con una ragazza”

Francesca Fagnani stuzzica la Pandolfi sulla sua eterosessualità, poiché l’attrice tempo fa dichiarò di essere un po’ etero e un po’ lesbica, e lei risponde così: “Il mondo femminile mi ha incuriosito, per un breve periodo ho avuto una fidanzata, mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro. In quel periodo avevo parecchie inquietudini, ma non mi sono mai posta alcun problema e ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto”.

Il tema dell’eterosessualità e dell’omosessualità è stato affrontato da Gabriel Garko proprio a “Belve”, che ha confessato di aver vissuto momenti molto bui per la necessità di nascondere il suo vero orientamento sessuale.

Claudia Pandolfi e la proposta di girare un film con Tinto Brass

La Pandolfi parla della sua carriera, partendo dagli esordi con “Un medico in famiglia” fino al film mancato con Tinto Brass, dove avrebbe dovuto interpretare una scena in cui “sfogliare” i peli del pube dicendo “m’ama non m’ama”: “Quando lessi quella scena chiusi il copione di botto. La protagonista sdraiata sul letto romanticamente giocava sfogliando la propria margherita.  Non me la sono sentita, ma quello con Tinto Brass fu uno dei pranzi più divertenti della mia vita”.

Il matrimonio lampo

L’attrice infine parla anche del suo matrimonio lampo con Massimiliano Virgili, che durò appena un mese. Lei confessa: “Il matrimonio fu un problema mio, di una che si è era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare”.

Ammette che aveva delle riserve sul matrimonio già prima del fatidico sì e infatti spiega: “Qualcosa avevo già detto prima del matrimonio alle persone interessate, compreso lui. Avevo parlato con i miei genitori, con le mie amiche, e tutti mi dissero che era solo una crisi prematrimoniale. L’unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi”.

About Post Author