« Torna indietro

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, amore o bufala? Ecco come stanno le cose (VIDEO)

Pubblicato il 15 Giugno, 2022

Partita come indiscrezione, in poche ore è diventata certezza con tanto di dettagli e rivelazioni clamorose poi cresciute a dismisura.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele si frequentano. Ma le cose stanno così? O, meglio, così come si lascia intendere sui social?

Tutto è cominciato perché due giorni fa l’attrice ha postato su Instagram una foto scattata con Baglioni dopo uno dei concerti che il cantante sta tenendo alle Terme di Caracalla con scritto “Eccoci qui”: da quel momento l’effetto valanga è stato inarrestabile, con diversi fan pronti a mettere assieme indizi improbabili, che secondo alcuni celerebbero qualcosa in più di una semplice amicizia.

C’è di tutto in questo concentrato di dietrologie: hashtag sospetti, presunti versi di canzoni che Baglioni, legato da 1997 alla compagna Rossella Barattolo, avrebbe dedicato alla Raffaele (in particolare in uno dei suoi brani più recenti, Uno e due, dove parla di una conoscenza che ha stravolto e completato la sua vita), lui che è andato a vederla a teatro per lo spettacolo Samusà, lei che ha ricambiato andando al concerto di lui. Unendo i puntini, il gioco è fatto.

Raffaele e Baglioni, che ha voluto al suo fianco la Raffaele al Festival di Sanremo nel 2019, stanno assieme, scrivono alcune pagine di gossip su Instagram.

I diretti interessati non hanno fatto neppure lo sforzo di commentare pubblicamente le voci ma FQMagazine ha contattato alcune persone vicine alla Raffaele per provare a capire dove inizi il vero e dove finisca il verosimile.

E la smentita è netta: “È una fake news – dicono a Il Fatto tra le risate – Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero”.

About Post Author