« Torna indietro

Cleo, 4 anni, era in tenda con i genitori: scomparsa

Cleo, 4 anni, era in tenda con i genitori: scomparsa

Pubblicato il 19 Ottobre, 2021

Cleo Smith è una bambina di quattro anni. E’ scomparsa sabato dal campeggio nel quale villeggiava con la famiglia. Secondo la Bbc, era tutto tranquillo venerdì sera, quando la piccola è andata a dormire, in una tenda del Quobba Blowholes camping, insieme ai suoi genitori. Ma la mattina dopo Cleo era scomparsa.

La cerca tutta l’Australia. La polizia ha messo in campo anche gli elicotteri: si sta dando da fare ovunque. Ellie Smith è la madre, che ha denunciato la scomparsa. In conferenza stampa, ha affermato di averla vista l’ultima volta all’1 e 30 di mattina, quando si era alzata per bere dell’acqua. Queste le sue parole: “Tutti ci chiedono di cosa abbiamo bisogno e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che la nostra bambina torni a casa…“.

Torna alla memoria il caso di Maddie McCann, la bambina inglese sparita nel 2007, mentre era in vacanza in famiglia in Portogallo. Ma torniamo a oggi. Il caso è di rilevanza nazionale. La polizia non ha voluto rivelare alcuna informazione: ha detto soltanto che saranno seguite tutte le piste. Si sta procedendo nel rintracciare e interpellare tutte le persone che venerdì sera si trovavano al campeggio. Secondo media australiani, la famiglia di Cleo intendeva trascorrere il fine settimana nella località a circa 900 chilometri a nord di Perth, sulla famosa Coral Coast (fonte: Ansa, foto di repertorio).

About Post Author