« Torna indietro

Clizia Incorvaia a spasso tra la “monnezza” di Roma scatena l’ira dei follower: “Ridicola!”

Pubblicato il 2 Maggio, 2023

In questi giorni le sorelle Incorvaia stanno seminando caos e polemiche sui social. Qualche giorno fa Micol Incorvaia era finita al centro di una bufera social per essersi lamentata del fatto che il corriere l’aveva svegliata troppo presto, cioè alle 9:30. Stavolta è toccato alla sorella Clizia scatenare le ire del popolo social per un post sulla “monnezza” di Roma che ha scatenato una pioggia di commenti su Instagram, molti dei quali per nulla simpatici.

Il post della discordia di Clizia Incorvaia: “Altro che Roma caput mundi”

“Purtroppo non è installazione artistica! E dei vecchi albori di una Roma caput mundi è rimasto ben poco” – con questa scritta la Incorvaia descrive uno shooting fotografico in cui, tra un sacchetto dell’immondizia e l’altro, si fa immortalare in un outfit sicuramente poco indicato per la quotidianità.

Le prime due foto la ritraggono, in posa, mentre si fa fotografare tra la “monnezza” romana. Nella terza sfoggia la sua scarpa con tacco vertiginoso e nella quarta ancora mostra la sua borsa con una campana verde per la raccolta del vetro sullo sfondo.

La reazione dei follower: “Ridicola, vai a buttare la spazzatura vestita così?”

Dopo la pioggia di insulti e di critiche alla sorella Micol, alla quale ha contribuito anche Luciana Littizzetto, stavolta anche la sorella Clizia deve far fronte all’ondata di polemiche che ha suscitato il suo shooting fotografico. Molti follower l’hanno infatti accusata di usare la spazzatura di Roma semplicemente per sfoggiare i suoi outfit, non esattamente l’ideale per una passeggiata in città.

“Invece di farti le foto raccogli l’immondizia” – ha scritto sprezzante un’utente, mentre un’altra con tono ironico ha commentato: “Certo, con questo outfit mi sembra la tua preoccupazione prioritaria”. E ancora c’è chi scrive: “Ma il senso di queste foto? Oltretutto in mezzo all’immondizia … Invece di far vedere le scarpe, prendi il necessario, dai il buon esempio e inizia a pulire tu” e chi, sfruttando sempre la sottile arma dell’ironia, commenta velenosamente: “Urgente questa foto….ma ridicola veramente”. Altri ancora si chiedono se va a buttare la spazzatura vestita così, ironizzando sul suo outfit sexy che sicuramente stona con la spazzatura romana.

About Post Author