« Torna indietro

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia contro gli haters: “Non permetto a gentaglia di rovinare ciò”

Pubblicato il 25 Giugno, 2022

“A tutti i pediatri improvvisati sul web: abbiamo iniziato lo svezzamento piano piano, adesso abbiamo provato la frutta, e poi capiremo. Tutto questo dopo aver parlato con il nostro pediatra che segue in maniera eccelsa Gabriele”.

Clizia Incorvaia sbotta.

Da poco mamma del piccolo Gabriele nato dall’amore con Paolo Ciavarro, è stata attaccata per aver condiviso sui social il video della prima pappa del figlio.

“Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele per non voglio energie negative e gente che scriva cosa senza criterio sotto un video di bellezza – ha aggiunto nelle stories su Instagram – E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare anche ciò. Noi abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento non a tuttologi vari ed eventuali”.

Lo scorso 19 febbraio l’ex gieffina e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del piccolo Gabriele. La coppia, che si è conosciuta durante l’avventura al Grande Fratello Vip, ha accolto in famiglia il primo figlio frutto del loro amore.

Clizia era già mamma di Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina.

In questi mesi, la neo mamma ha condiviso sui social diversi momenti di vita del bebè, ricevendo non poche critiche. Le ultime riguardanti la decisione di pubblicare il video, poi, appunto, rimosso, della prima pappa del figlio.

Quando il piccolo aveva due mesi, la modella e influencer ha dovuto smettere di allattarlo perché non aveva più latte e così ha iniziato con lo svezzamento, passo dopo passo, fino al momento della prima frutta, condiviso proprio oggi.

About Post Author