« Torna indietro

Clusone

Clusone, nonna con a bordo i nipotini si scontra con un’auto: muore la bambina di 8 anni (VIDEO)

Pubblicato il 8 Maggio 2024

La vita spezzata a 8 anni. Appena, 8 anni. E’ morta accanto al fratello di un anno più grande e alla nonna, che adesso lotta per sopravvivere.

La 61enne era alla guida della Seat Ibiza con a bordo i due nipotini che è stata coinvolta nel tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Clusone, in provincia di Bergamo.

Secondo quel che finora è stato ricostruito, l’auto guidata dalla donna si è scontrata frontalmente con una Bmw che proveniva dalla direzione opposta sulla ex strada statale 671, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta.

Sull’altra vettura un 47enne e una 60enne, in gravi condizioni così come la nonna della bambina deceduta sul colpo e del fratello che ha subito la frattura del femore.

I carabinieri ipotizzano che la causa dell’incidente potrebbe essere stata un fatale distrazione o il manto stradale reso pericolosamente viscido dalla pioggia che la notte scorsa è caduta copiosa sulla zona.

Sul posto il 118 ha inviato due elicotteri, due automediche e quattro ambulanze, i vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi.