« Torna indietro

Cocaina e hashish per 150 grammi in auto: in manette due persone del Messinese a Palermo

I due sono stati fermati dai Carabinieri nel quartiere Sperone a Palermo.

Pubblicato il 21 Gennaio, 2022

Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e della Stazione di Caronia, hanno arrestato un 38enne e un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due, residenti nell’area del Messinese e già noti alle forze dell’ordine, viaggiavano a bordo di un’auto quando sono stati fermati dai militari, durante un controllo alla circolazione stradale nel quartiere Sperone, a Palermo; il loro comportamento ha fortemente insospettito i Carabinieri che, perquisito veicolo e occupanti, hanno ritrovato circa 150 grammi fra cocaina e hashish. In seguito, nell’abitazione del 24enne, è stato trovato un bilancino di precisione, posto sotto sequestro assieme alla sostanza stupefacente e al veicolo.

L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari di Palermo, che ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 24enne.

La sostanza stupefacente verrà sottoposta alle rituali analisi qualitative e quantitative nel competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.

About Post Author