« Torna indietro

Incredibile ai Colli Bolognesi: Vasco Rossi si improvvisa vigile e dirige il traffico [VIDEO]

Pubblicato il 9 Aprile 2024

Il traffico è una delle cose più noiose e stressanti che possa capitare e restarci imbottigliati è una vera tortura per tutti. Tuttavia dipende sempre dalla prospettiva dalla quale si guarda le cose. Se ad esempio a dirigere il traffico ci fosse Vasco Rossi, il traffico diventerebbe addirittura piacevole e perfino desiderabile.

Ed è esattamente quello che è successo ai Colli Bolognesi, dove motociclisti e automobilisti hanno letteralmente sgranato gli occhi quando, in mezzo al traffico, c’era proprio il Komandante che in sella al suo scooter si è improvvisato vigile.

Vasco Rossi diventa vigile ai Colli Bolognesi

Come si può vedere nel video girato da un utente TikTok, che ha scritto a margine “Vasco Rossi bloccato nel traffico sui Colli Bolognesi! Uno di noi”, lungo la strada dei Colli Bolognesi si era formata una lunghissima coda di macchine e motorini e non si riusciva ad andare né avanti né indietro. E così il Blasco, dal suo scooter, ha diretto le operazioni facendo defluire il traffico.

@chefdave96 VASCO ROSSI BLOCCATO SUI COLLI BOLOGNESI 😅❤️ #viral #perte #vasco #bologna #colli #italia #music ♬ suono originale – ChefDave

In un altro video si vedono tre ragazze che, incredule, salutano e stringono la mano a Vasco che ricambia il saluto. Durante una manovra il rocker di Zocca ha fatto una retromarcia per far passare le auto e poco ci è mancato che colpisse lo scooter del ragazzo di dietro che infatti simpatica gli ha urlato: “Non mi tamponare, Vasco!”

@chefdave96 Tamponato da Vasco Rossi @Vasco Rossi #viral #perte #vasco #italia #music #bologna #tiktok #tmax ♬ suono originale – ChefDave

Un fuori programma imprevisto, ma che sicuramente ha fatto felici gli automobilisti e i motociclisti, felicissimi di aver visto di persona uno dei più grandi esponenti del rock italiano.