Pubblicato il 23 Maggio, 2022
Ennesimo agguato questa notte nel napoletano, teatro della sparatoria in tal caso è stata Pomigliano.
Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, tre uomini a bordo di uno scooter in via Napoli hanno inseguito ed esploso alcuni colpi di pistola contro l’auto di un 44enne. I colpi però non avrebbero raggiunto l’obiettivo.
Durante la guida il conducente dello scooter ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra.
Due di loro sono rimasti feriti, entrambi 19enni di Acerra già noti alle forze dell’ordine. Sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli e all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Non sono in pericolo di vita.
Il terzo uomo, prima di scappare, avrebbe sparato colpi di pistola contro l’auto del 44enne. Sulla zona sono stati rinvenuti dei bossoli, ma nessun proiettile avrebbe centrato l’auto.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Castello di Cisterna per chiarire l’esatta dinamica e le motivazioni dell’agguato.
Leggi le altre notizie
-
Sporge denuncia dai carabinieri ma con la droga nel borsello: scoppia il finimondo in caserma
-
[VIDEO] Napoli, legano un cane a un palo e fuggono: caccia a due malviventi
-
Napoli: bimbo di 3 anni ucciso da un’auto mentre era sul marciapiede con la madre
-
Napoli: “Rave Party per Cristo”, l’idea di Don Michele Madonna per avvicinare i giovani alla musica cristiana
-
Tragico incidente a Napoli, muore 19enne campione europeo di canoa