Pubblicato il 5 Febbraio 2025
Colpo notturno a Latina: malviventi sfondano la vetrina di un locale
Furto in via Don Luigi Sturzo, indagini in corso per identificare i responsabili
Nella notte, un gruppo di malviventi ha preso di mira un locale in via Don Luigi Sturzo a Latina, sfondando la vetrina e introducendosi all’interno. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 3 del mattino, in una traversa di via Isonzo. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri avrebbero rubato la cassa contenente l’incasso dell’attività.
Intervento dei Carabinieri e avvio delle indagini
Allertate immediatamente, le forze dell’ordine sono giunte sul posto poco dopo il furto. I Carabinieri hanno avviato le indagini raccogliendo rilievi e testimonianze per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.
L’analisi delle telecamere per risalire ai colpevoli
Al momento, non è ancora noto il numero esatto dei malviventi coinvolti. Per questo motivo, sarà fondamentale l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero fornire dettagli cruciali per l’identificazione dei ladri.