« Torna indietro

Come posso guadagnare 20 euro al giorno?

Pubblicato il 2 Ottobre, 2023

Guadagnare 20 euro al giorno non è impossibile, anzi è tutt’altro, ecco per te 5 metodi per farli sin da subito.


Guadagnare 20 euro al giorno è una realtà possibile e concreta per via di alcuni metodi che ti faranno guadagnare che si trovano nell’immensità del web. Questa cifra se viene guadagnata regolarmente ogni giorno poi nell’arco di un mese può creare un vero e proprio gruzzoletto.
Per riuscire a guadagnare 20 euro al giorno esistono diversi metodi ma io te ne consiglio 5 che ti consentiranno di fare soldi sin da subito.

Diventare rivenditori su eBay

Con eBay, si ha la possibilità di vendere merci al dettaglio che abbiamo precedentemente comprato all’ingrosso. In alternativa possiamo vendere oggetti di nostra creazione oppure usati. Insomma siamo di fronte come detto prima ad una vetrina enorme che permette di vendere qualsiasi prodotto non solo in Italia, ma in tutto il mondo come se si avesse un piccolo magazzino casalingo.

Vendere su Vinted

Guadagnare vendendo Vinted è facile e gratuito.
Il punto forte di Vinted è l’assenza di commissioni per chi vende e acquista. Potresti vendere dei vestiti o degli articoli casalinghi che non utilizzi più per iniziare a guadagnare. Oppure potresti provare a fare “dropshipping”. Quindi potresti comprare e rivendere a prezzi maggiorati la tua merce e guadagnarci sopra. Per farlo trova un venditore che vende all’ingrosso dove tu possa comprare a prezzi stracciati la merce per poi rivenderla e guadagnare.



Diventa copywriter

Il copywriter è un lavoro abbastanza remunerativo se fatto con costanza e serietà. Per riuscire a guadagnare con questa attività non bisogna investire il proprio capitale, ma basta semplicemente avere un computer e una connessione internet. Con questo lavoro potete trasformare la vostra passione per la scrittura in una e vera e propria occupazione. Quella del copywriter è una strada da seguire da parte di chi ha un rapporto confidenziale con la scrittura, ma per guadagnare 20 al giorno nello scrivere articoli è necessario assolutamente essere chiari e scorrevoli.

Creare il proprio negozio online, da soli o con Amazon

Per guadagnare fino a 50 euro al giorno possiamo provare a far partire un nostro e-commerce, appoggiandoci eventualmente a piattaforme ben radicate come ad esempio Amazon. A conti fatti il sistema è lo stesso di eBay, laddove ti verrà richiesto di acquistare del materiale all’ingrosso per poi rivenderlo al dettaglio. I guadagni possono essere anche maggiori ma prima di riuscire a rafforzare la nostra web reputation, 20 euro al giorno saranno un buon punto di partenza.

About Post Author