« Torna indietro

caos e code autostrade

Comitato Autostrade Chiare, torna in strada: mercoledì dal Prefetto, la protesta di migliaia di utenti

Comitato Autostrade Chiare, torna in strada: mercoledì dal Prefetto.

Pubblicato il 14 Luglio, 2020

Il Comitato Autostrade Chiare, che riunisce centinaia di utenti ed è nato a seguito della tragedia del ponte Morandi, mercoledì prossimo, incontrerà il prefetto di Genova per chiedere interventi contro i disagi al traffico degli utenti provocati da centinaia di cantieri sulle autostrade liguri. Nato dopo i primi problemi provocati dai cantieri oltre un anno fa, quando si è intervenuto prima sui viadotti e poi sulle barriere antirumore, tolte da Aspi dopo un crollo, il Comitato afferma che “la situazione attuale è tornata quella pesantissima di dicembre scorso con migliaia di utenti condannati a code infinite a causa dei cantieri”.

Dopo la prima manifestazione dello scorso 15 febbraio, quindi, il comitato nato sui social, e seguito da oltre 60 mila persone, torna in strada per far sentire il “grido di dolore” di migliaia di persone. 

Comitato Autostrade Chiare: torna in piazza

“Invitiamo tutte le persone a partecipare, in modo legale e civile, accompagnandoci fino all’ingresso della Prefettura con striscioni e fischietti” scrivono sulla loro pagina facebook, mentre il coordinamento del comitato sarà ricevuto dal prefetto di Genova.

L’appuntamento è alle ore 10.00 all’ingresso antistante la Prefettura di Genova.

Oggi sul sito del Comitato, aggiornato in tempo reale con post e video, è cresciuta l’esasperazione per i blocchi del traffico su gran parte della rete ligure. “

About Post Author