Pubblicato il 25 Settembre 2025
Tragedia nella serata di martedì a Fiumicino, dove una donna di 35 anni, Simona Bortoletto, è morta dopo essere stata investita da una Smart in via Redipuglia, nella zona di Isola Sacra. La vittima stava camminando a bordo strada con il figlio di 8 anni, che teneva per mano, quando è avvenuto l’impatto.
L’impatto e i soccorsi
Lo scontro è stato violentissimo. I sanitari del 118, giunti sul posto in pochi minuti, hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per Simona non c’è stato nulla da fare. La donna è deceduta praticamente sul colpo, tra lo sgomento dei presenti.
Il conducente e i rilievi
Alla guida della vettura c’era un uomo di 35 anni, che si è fermato immediatamente, in stato di shock, provando a prestare soccorso. Sul posto sono poi arrivati i Carabinieri e la Polizia Locale di Fiumicino, che hanno avviato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica.
L’inchiesta in corso
Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale e sottoposto ai test tossicologici di rito. La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo di indagine. Al centro degli accertamenti ci sono anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero ricostruire ogni dettaglio.
Testimonianze e accertamenti
Gli investigatori stanno raccogliendo le dichiarazioni di eventuali testimoni oculari dell’incidente. La salma della vittima è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Verano, a Roma, per gli esami disposti dall’autorità giudiziaria.
#Fiumicino #Cronaca #IncidenteStradale #OmicidioStradale #IsolaSacra
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

