Compra tutti i biglietti del concerto del rivale e lo fa esibire in un palazzetto vuoto [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Le liti tra rapper sono sempre più diffuse e sono state ribattezzate “dissing”. Anche in Italia ci sono stati molti dissing famosi, come quello tra Emis Killa e Fedez, tra Bugo e Lazza o quello tra lo stesso Bugo e Morgan.

Sul fronte americano uno dei dissing più noti è quello tra i rapper Chris Brown e Quavo, esploso nel 2017 e che va avanti ormai da 7 anni. I due spesso si lanciano frecciatine velenose nelle loro canzoni, alimentando un dissing che sembra duro a morire.

La mossa incredibile di Chris Brown

L’ultimo “sgarbo” che Chris Brown ha fatto al rivale ha davvero dell’incredibile: ha comprato segretamente quasi tutti i biglietti del palazzetto da 5.700 posti dove si sarebbe dovuto esibire Quavo. Morale della favola? Quavo si è esibito in un palazzetto quasi del tutto deserto, una scena desolante che è stato documentato anche da un fan che ha pubblicato un video commentando incredulo quanto stava succedendo.

@rocket3iii Bridgeport CT concert started at 8pm. Chris put him in hiding or something. . . #fypage #fyp #quavo #chrisbrown #50cent #boring ♬ WEAKEST LINK CB – chris 🐺

In realtà non è la prima volta che succede qualcosa del genere, infatti anche nel 2018 50 Cent comprò 200 biglietti per il concerto ad Arlington del suo rivale, Ja Rule, con l’obiettivo di farlo esibire senza alcun pubblico.

I motivi del dissing

In realtà Brown e Quavo erano molto legati e avevano collaborato insieme tra il 2015 e il 2016. Poi nel 2017 Chris Brown elogiò l’album “Culture” dei Migos, di cui Quavo era il frontman, chiamando i membri fratelli e amici e giurando che non li avrebbe mai odiati.

In realtà poco dopo uscì fuori la notizia che Quavo si frequentava con Karrueche Tran, cioè l’ex fidanzata di Chris Brown col quale aveva rotto nel 2015. Apriti cielo: da lì scoppiò una guerra senza quartiere tra i due rapper che culminò con uno scontro fisico durante i Black Entertainment Television Awards.

Per ironia della sorte quest’anno i due rapper sedettero uno vicino all’altro durante la Paris Fashion Week, una circostanza che fu interpretata da molti come un disgelo. La voce fu stoppata immediatamente da Chris, che disse che per puro caso gli fu affidato il posto vicino a Quavo: “Non potevo decidere io chi avrei avuto di fianco al mio posto. Fan***o tutta quella roba da uomini grandi. Non ho intenzione di perdere soldi per quel n***etto” – sentenziò poi il rapper.

Una volta Brown nella sua copertina schernì il rivale mostrandolo mentre ingurgitava un hot dog sulla copertina di un suo pezzo. Pronta la replica di Quavo, che nella copertina del singolo “Over Hoes & Bitches” raffigurò se stesso mentre strangolava il rivale. Nel testo il rapper elenca tanti brutti episodi collegati alla vita di Brown, come l’uso di droghe o il litigio con Frank Ocean, tanto da definirlo “Michael Jackson crackomane”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Vaticano, storica svolta contro i presunti veggenti: “Solo il Papa può dichiarare fenomeni paranormali”

Il caso della Madonna di Trevignano e sono soltanto. Il Vaticano e il Papa dicono…

4 minuti ago

“La figlia del Comandante – il prezzo della libertà”: domani a Sezze la presentazione del libro di Giulia Mariniello

L'appuntamento è per domani pomeriggio, A Sezze, presso la sala Argonauti del museo Archeologico, alle…

14 minuti ago

ITALIA – BULGARIA: PARTITA IN DIRETTA

Continua a pieno ritmo il cammino delle azzurre in questa Volleyball Nations League, cammino molto…

15 minuti ago

Sinner ha un nuovo amore?

Jannik Sinner cade nella rete del gossip. Anche il riservatissimo campione italiano non riesce a…

26 minuti ago

Paternò, tentano il furto in una tabaccheria, arrestato dai Carabinieri un 31enne catanese

Non è andato a segno il “colpo” ad una tabaccheria a Paternò, organizzato “in trasferta”…

28 minuti ago

“Papà, mi servono 1000 euro subito”, ma è una truffa. Anziano pontino derubato

Il truffatore, fingendo di essere il figlio dell’anziano, un 78enne di Cisterna, ha inviato un…

36 minuti ago