« Torna indietro

Morgan

Esclusione di Morgan da X-Factor: Bugo lo deride sui social, Morgan risponde

Pubblicato il 26 Novembre, 2023

Tra Bugo e Morgan, che non scorre buon sangue già e noto da quando nel 2020 i due sul palco di Sanremo rovinarono una sceneggiatura litigando in diretta tv.

Una prolungata risata. Così ha commentato Bugo riguardo all’esclusione di Morgan da X Factor 2023. L’artista ha condiviso su “X” il comunicato con cui Sky Italia e Fremantle Italia annunciavano la decisione di rimuovere Marco Castoldi dalla sua posizione di giudice del programma, limitandosi a scrivere: “Hahahahhaahhahahahaahhahaha“. È noto che tra i due non scorra buon sangue, sin dal litigio avvenuto sul palco di Sanremo 2020. Infatti, in serata è giunta la risposta di Morgan.


L’ex membro dei Bluvertigo ha espresso il suo parere sul post del suo ex compagno di Sanremo durante la conferenza stampa tenuta tramite Whatsapp, dichiarando: “Non ho preso visione del messaggio di Bugo. Lui è sempre stato di mio gradimento, poiché a mio avviso aveva una buona capacità di scrittura. Avevo addirittura pensato di invitarlo come ospite a X Factor, ma le cose sono andate diversamente”.

About Post Author

Skip to content