« Torna indietro

auto

Compra un’auto nuova che gli dà problemi, il concessionario non la cambia e lui gli sfonda la vetrina

Pubblicato il 10 Dicembre 2024

Acquistare un’auto nuova per schiantarsi poco dopo con essa contro la concessionaria da cui è stata prelevata. È ciò che ha fatto un uomo che dopo aver finalizzato l’acquisto della vettura, una Mazda Subaru, ha deciso volontariamente di schiantarsi contro il vetro del negozio. Il motivo? Avrebbe voluto annullare l’acquisto e restituire l’auto. La concessionaria glielo ha negato. A quel punto l’uomo ha minacciato di schiantarsi contro il vetro del negozio se non gli avessero restituito i soldi e ha mantenuto la promessa. 

Protagonista della vicenda un uomo, proveniente dallo Utah, Stati Uniti. Nel corso della mattinata di lunedì ha finalizzato l’acquisto della sua nuova macchina, ma poche ore dopo avrebbe riscontrato dei problemi di natura meccanica. Poco dopo ha raggiunto la concessionaria per restituire la vettura e riprendersi i soldi, ciò non è stato possibile e successivamente è passato ai fatti. Come si vede nel video inviato a FOX 13 News dopo aver minacciato la concessionaria di distruggere la vetrata è tornato con la sua Mazda e lo ha fatto davvero sfogando in maniera estrema tutta la sua rabbia. 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Il nome dell’uomo non è stato reso noto. È stato portato in carcere con l’accusa di danneggiamento colposo e messa in pericolo sconsiderato