« Torna indietro

Concerti Negramaro, salta il tour nei palazzetti. Live spostati nei teatri

Pubblicato il 14 Febbraio, 2022

La situazione pandemica ancora non è delle migliori ed è così che anche i concerti Negramaro vengono riprogrammati. Il perdurare della situazione legata al Covid condiziona anche la programmazione musicale, soprattutto di concerti e live in stadi e palazzotti. Uno dei settori più danneggiati dall’esplosione della Pandemia, purtroppo, continua a subirne le conseguenze ed ecco che arriva un’altra decisione importante in merito. Concerti Negramato riprogrammati in autunno e spostati dai palazzetti ai teatri.

“Abbiamo provato in tutti i modi a riportare la nostra musica nei palazzetti ma il perdurare della situazione pandemica ci ha costretti a riprogrammare i concerti in autunno”. Il gruppo salentino sposta ancora una volta il tour che li avrebbe visti in giro per tutta Italia a partire da marzo. Oltre il dispiacere, però, la band annuncia la riprogrammazione di tutte le date e l’arrivo di un tour europeo. I concerti Negramaro si faranno in teatro.

Avevamo previsto un ritorno nei teatrispiega Giuliano Sangiorgi nel 2008 siamo stati protagonisti di uno spettacolo incredibile ne teatri. Ci eravamo ripromessi di farlo nuovamente. Ci eravamo resi conto che avevamo fatto un bellissimo lavoro intorno ai brani e che lo avremmo rifatto nel momento in cui saremmo stati più capaci, con tutto un carico di esperienza fatta. Era previsto il miracolo dei teatri, sono posti magici. Ci avvicinerà al pubblico molto più dei palasport”.

Concerti Negramaro, ecco le date e come acquistare i biglietti

Natale a Viterbo: i numeri dei tre concerti via streaming dal teatro Unione

Giuliano, Lele Spedicato, Andrea De Rocco, Danilo Tasco, Andrea ‘Andro’ Mariano ed Ermanno Carlà porteranno la loro musica sui palchi a partire dal 30 settembre. Primo appuntamento con i concerti Negramaro previsto al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Poi, in calendario anche Sanremo (7 ottobre, Teatro Ariston), Bergamo (10 ottobre, Teatro Creberg), Brescia (13 ottobre, Gran Teatro Morato), Padova (16 ottobre, Gran Teatro Geox), Firenze (19 ottobre, Tuscany Hall) e Napoli (22 ottobre, Teatro Augusteo). Si continuerà poi con Lecce (25 ottobre, Teatro Politeama Greco), Catania (28 ottobre, Teatro Metropolitan), Mantova (5 novembre, Grana Padano Theatre) e Torino (8 novembre, Auditorium del Lingotto G. Agnelli). In chiusura, prima della tranche europea, Bologna (11 novembre, Teatro EuropAuditorium) e Roma (13 novembre, Auditorium Parco della Musica). I biglietti per i concerti Negramaro sono disponibili dal 16 febbraio, in prevendita per 48 ore solo per chi già possiede un biglietto per una delle date nei palazzetti. Le informazioni al riguardo e sui rimborsi sono disponibili sul sito di LiveNation. Dalle 12 del 18 febbraio è aperta la vendita su tutti i circuiti online dedicati.

About Post Author