« Torna indietro

Bastonate nella casa di riposo di Sezze: le condizioni delle persone coinvolte

Pubblicato il 24 Gennaio, 2022

Si trova ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina la donna, anziana di 87 anni, vittima di una furiosa aggressione venerdì scorso in una casa di riposo a Sezze. L’assalitore è un altro degli ospiti della struttura, un uomo di 89 anni di Sezze (clicca qui per l’articolo completo).

Entrambi sono attualmente ricoverati all’ospedale Goretti di Latina, tra l’altro a pochi metri di distanza l’uno dall’altra.

La donna è in condizioni critiche. Presenta varie fratture ed ematomi ed i medici stanno cercando di salvarle la vita, anche se le sue condizioni, soprattutto a causa dell’età avanzata, sono davvero molto gravi.

Da parte sua, l’anziano aggressore ha dichiarato ai medici di non ricordare quanto accaduto.

I carabinieri di Sezze, incaricati delle indagini, stanno cercando di ricostruire i fatti. In primis i motivi del gesto. Quindi come l’uomo sia entrato in possesso dell’arma con la quale ha massacrato la signora. Da chiarire anche, come da prassi in casi del genere, quanti operatori fossero presenti nella struttura al momento e perché nessuno sia riuscito ad intervenire in maniera più tempestiva. Non destano preoccupazione, infine, le condizioni dell’infermiera che si è frapposta tra vittima e carnefice e che è stata a sua volta raggiunta da diversi colpi.

About Post Author