« Torna indietro

Condorelli torna in tv con “Ciuri ciuri di mandorla”, spot curato dalla messinese Sincromie e con dietro un team tutto siciliano

Pubblicato il 15 Luglio, 2021

“Atteso come un gioco con gli amici, genuino come una colazione in famiglia, dolce come un pomeriggio con la mamma.” Questo è per la famiglia Condorelli il latte di mandorle, uno dei loro prodotti più amati e conosciuti e che da domenica 11 luglio è protagonista del nuovo spot “Ciuri ciuri di mandorla”.

La campagna, in onda sulle reti Rai e Mediaset, è realizzata da Sincromie, studio creativo multidisciplinare di Messina, che nella splendida location di Radicepura a Giarre, ha raccontato la Sicilia di oggi, con un team tutto siciliano.

«Il latte di mandorla – ha raccontato l’imprenditore Giuseppe Condorelli – è un prodotto tipicamente mediterraneo e mi ricorda da bambino quando mio padre, che era un pasticcere, preparava il latte di mandorla partendo da una emulsione della lavorazione della pasta di mandorla. Per un prodotto siciliano abbiamo deciso di chiamare Sincromie, un’agenzia creativa siciliana e anche il resto del team è siciliano. L’azienda ha sempre raccontato la Sicilia, ma adesso lo fa in una chiave moderna e non con i soliti stereotipi. In questa produzione parliamo della tradizione del latte di mandorla, come bevanda principale di un brunch».

About Post Author