« Torna indietro

CONEGLIANO – SCANDICCI: FINALE SCUDETTO IN DIRETTA SUL CANALE RAI

Pubblicato il 17 Aprile, 2024

Siamo arrivati all’atto conclusivo di questo magnifico campionato di Serie A1 femminile che Conegliano ha dominato in regular season vincendo tutti i match e chiudendo al 1° posto in classifica senza subire sconfitte.

Adesso è arrivata la tanto attesa finale e Rai Sport ci trasmetterà in diretta il match tra Conegliano – Scandicci.

Conegliano arriva in finale con i favori del pronostico, in semifinale, però, ha avuto un grosso intoppo, in quanto Novara è riuscita a portare Haak e compagne a gara 3.

Proprio in gara 3 Haak e compagne hanno tirato fuori la grinta che probabilmente è mancata in gara 2, seppur Novara ha ampiamente meritato la vittoria, vincendo così il match e approdando in FINALE SCUDETTO!

Scandicci ha letteralmente sorpreso tutti, battendo in semifinale andata e ritorno la Vero Volley di Egonu con il punteggio di 3-0

Ci si aspettava maggiore lotta tra le due formazioni, ma Scandicci ha giocato delle semifinali praticamente perfette, proprio per questo potrebbe rappresentare un grosso ostacolo nei confronti di Conegliano, che non dovrà ripetere l’errore commesso in semifinale contro Novara.

La finale scudetto sarà molto lunga, infatti si giocherà al meglio delle 5 gare e vincerà il titolo la squadra che conquisterà almeno 3 vittorie.

Conegliano nettamente favorita o Scandicci riuscirà a mettere il bastone tra le ruote?

QUANDO SI GIOCA LA FINALE TRA CONEGLIANO – SCANDICCI?

17/04/24 ALLE ORE 20.30 CONEGLIANO – SCANDICCI

DOVE GUARDARE IL MATCH TRA CONEGLIANO – SCANDICCI?

IL MATCH VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA SU RAI SPORT (CANALE 58)

About Post Author