« Torna indietro

“Mi ha preso il cervello”: la confessione choc dell’ex concorrente di Amici

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

Pasqualino Maione partecipò all’edizione del 2008 di “Amici”, quella che fu vinta da Marco Carta, ed era uno dei cantanti più promettenti della “scuderia” di Maria De Filippi tant’è vero che si piazzò al terzo posto.

Poi lentamente è scivolato nel dimenticatoio e ultimamente sta affrontando una serie di complicazioni di salute che lo hanno allontanato anche dai social, dove generalmente era molto attivo.

La confessione di Pasqualino, ex concorrente di Amici: “La malattia mi ha preso il cervello, ma non mollo”

Dopo 5 mesi di assenza da TikTok, il cantante ha pubblicato un video per comunicare con i suoi fan e raccontare la sua odissea: “Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da cinque mesi. Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio che mi ha allontanato un po’ dai social”.

Il suo volto è visibilmente gonfio e infatti spiega abbozzando un sorriso: “No, non sono ingrassato. È l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia verso la patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo“.

Il cantante rivela poi che, nell’agosto del 2022, era stato colpito dal Covid che lo ha notevolmente debilitato. A distanza di pochi mesi ha inoltre scoperto di avere una brutta infezione che ha colpito il midollo spinale e il cervello.

Nonostante la complicata situazione di salute, Maione si dimostra fiducioso nell’affrontare questa nuova battaglia: “Mi tengono tutt’ora sotto terapia e stanno cercando di farmi vivere al meglio e guarire al più presto. La strada è ancora lunga però ce la faremo. Ci tenevo a salutarvi e mettervi al corrente”.

@pasqualinopaky

#sonoio #eccomi #ehgia #sonoancoraqua #chesiabenedetta #vivalavita #combattente #arrendersimai #guariresipuó

♬ suono originale – Paky Maione

About Post Author