« Torna indietro

La confessione choc della famosa ex tronista di “Uomini e donne”, web commosso e sconvolto

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Teresa Cilia è stata una delle troniste più amate di “Uomini e donne” e, tra i tanti corteggiatori, scelse Salvatore Di Carlo. I due si sposarono addirittura, ma il matrimonio non durò a lungo.

Oggi l’ex tronista riapre una ferita molto dolorosa per il suo passato e si lascia andare ad una confessione molto intima che ha profondamento scosso il popolo del web.

La confessione dell’ex tronista: “Non posso avere figli”

Teresa ripercorre le drammatiche tappe della sua vita, tornando indietro alla memoria ad oltre 10 anni fa: “Avevo 24 anni quando ho scoperto di avere questo tumore. Ho dovuto tirar fuori una grande forza per affrontare questa situazione. Purtroppo, però questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma”.

Una rivelazione che ha profondamente commosso i suoi fan, i quali hanno avuto parole di conforto nei suoi confronti. L’ex tronista siciliana ha rivelato di aver vinto la sua battaglia contro il tumore, ma la vittoria le è costata carissimo poiché ha dovuto rinunciare ala possibilità di diventare madre.

Lei affronta con forza questo argomento: “Questa malattia mi ha lasciato un segno. Ma non fa nulla… La vita deve andare avanti. Dentro di me oggi ho un uragano però rido sempre”, aggiungendo che si può essere comunque madri in tanti modi.

I fan sono rimasti profondamente colpiti della sua storia e le hanno espresso tutto il loro affetto.

Le polemiche social per i ritocchini

In passato Teresa Cilia finì al centro delle polemiche per la decisione di volersi rifare il seno, scelta che molti giudicarono eccessiva considerando il precedente ritocchino alle labbra.

Sulla questione la ragazza siciliana fu molto decisa e rispose agli attacchi: “Fino a quando le critiche sono costruttive ben venga, ma non toccate certi tasti. Chi conosce la mia storia sa bene che ho avuto interventi molto seri nella mia vita, dunque non sono una persona leggera che va a correre rischi inutili”.

Dopo aver ricordato i problemi fisici avuti in passato, ribadisce che la sua scelta è stata consapevole e ponderata: “Questa però era una cosa che mi faceva stare davvero tanto male e non riuscivo ad accettare questa parte del mio corpo e così, dopo anni e anni e con consapevolezza allucinante, mi sono sottoposta all’intervento. A 36 anni ho la maturità per decidere cosa fare della mia vita”.

About Post Author