La confessione choc di Gabriel Garko a “Belve”: “Era finita, sono stato ad un passo dal…”

Leggi l'articolo completo

Gabriel Garko è stato ospite del programma “Belve” di Francesca Fagnani, dove i personaggi famosi si raccontano senza filtri rivelando particolari molto intimi della loro vita. La stessa Concita De Gregorio ha raccontato il dramma del suo tumore, tenuto nascosto a lungo, e l’ha rivelato per la prima volta in tv proprio a “Belve”.

Sono altrettanto intime e sconcertanti le rivelazioni di Gabriel Garko, che ha affrontato i momenti più bui della sua vita passata facendo una confessione choc.

Gabriel Garko senza filtri: “Volevo farla finita”

Come impone il format della trasmissione, Gabriel Garko non si è sottratto alle domande più intime e scomode e ha parlato di un momento della sua vita in cui ha sentito di aver toccato il fondo: “Ci sono momenti nella vita molto duri, molto faticosi. La mia analista era sorpresa che non mi fossi suicidato o drogato”.

Incalzato dalla Fagnani, l’attore ha rivelato: “Una volta ho pensato davvero di farla finita. Ho avuto dei pensieri, perché non ce la facevo più ad andare avanti, ma non avrei mai avuto il coraggio di farlo. Anche nel brutto, voglio vedere come va a finire”.

Lo scandalo Ares Gate

Un po’ di tempo fa è scoppiato l’Ares Gate, uno scandalo che vedeva coinvolti molti artisti, le cui vite erano manipolate, e in seguito al quale diverse attrici hanno denunciato episodi di molestie e ricatti.

Il sistema Ares era basato proprio sull’omertà, poiché gli attori dovevano inscenare false relazioni sentimentali o nascondere la propria omosessualità. Sulla questione Garko si è espresso così: “Si diventava tutti un po’ omertosi. Era un sistema e io non ne conoscevo altri. Oggi è difficile spiegare come si viveva negli anni ’90. Ci sono molti miei colleghi, anche più famosi di me, che hanno fatto cose peggiori, non solo nel nostro ambiente. Per lavorare bisognava omettere determinate cose”.

Sono tanti i flirt attribuiti a Gabriel Garko prima del coming out e lui ha spiegato che quella situazione lo faceva soffrire: “Era motivo di litigio perché io non volevo. A un certo punto non volevo più fingere, ma poi reggevo”.

Tra le sue fiamme c’è stata anche Manuela Arcuri, ma Garko assicura che quella non fu una finzione: “Con lei è stata una storia vera”. Confessa che oggi è felicemente innamorato, senza però rivelarne il nome: “Sono innamorato, ho una persona vicino a me”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia sfiorata nel Salento, crolla palo della luce in piazza a causa del vento

Dopo quelle registrate nei giorni e nelle settimane scorse ancora una tragedia sfiorata in città.…

4 ore ago

Roma, insulti razzisti ad Abraham. Karsdorp chiude l’account Instagram: “Devi morire”

"Devi morire". Così numerosi commenti subiti da Abraham, finito nel mirino di alcuni tifosi della…

6 ore ago

Luino, terribile schianto fra quattro auto: un morto e feriti gravi (VIDEO)

Ancora sangue sulle strade. Si allunga la lista di tragedie dovute a incidenti che non…

7 ore ago

Arzano: “C’è Padre Pio sul portone”, si grida al miracolo ma in realtà era il graffito di un pene

Una vicenda inverosimile, che è degenerata nella blasfemia, visto che ha dato la possibilità a…

7 ore ago

Eleonora Giorgi più forte della malattia: accompagna il figlio all’altare

Commuove e infonde energia. E' un inno alla positività quell'incedere di Eleonora Giorgi stretta la…

7 ore ago

Sardegna: accoltellò la ex compagna e uccise il figlio, condannato all’ergastolo

L’uomo, 32anni, aveva tolto la vita al figlio della sua ex intervenuto per difendere la…

8 ore ago