Pubblicato il 11 Maggio 2024
Tra Jerry Calà e Mara Venier c’è sempre stato un bel rapporto nonostante il divorzio, come dimostra il messaggio di supporto che la conduttrice inviò all’attore dopo il suo malore. Di tanto in tanto si punzecchiano simpaticamente nelle loro uscite in tv e la Venir spesso ha fatto accenno velatamente alle scappatelle dell’ex marito, ma in realtà nutrono una profonda stima e un profondo affetto l’uno verso l’altra.
Hanno avuto un matrimonio lampo, di cui ha parlato Jerry Calà nella sua ospitata a “Ciao Maschio”, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo.
L’aneddoto del matrimonio
Jerry Calà ha detto che con Mara Venir si sposò a Las Vegas, una cerimonia in piccolo e lontano da amici e parenti. Poi, tornati in Italia, decisero di fare una festa per comunicare appunto di essersi sposati. Il party fu organizzato a Castiglioncello, in provincia di Livorno, e proprio in quell’occasione la Venier beccò Jerry Calà che stava parlando in modo un po’ troppo “intenso” con una ragazza. “Io avevo bevuto un po’” – ha confessato l’attore e la cosa non piacque affatto alla conduttrice.
L’attore ha raccontato di essersi appartato per parlare con questa ragazza, provocando la reazione furiosa di Mara Venier che prese un bastone e lo rincorse per tutto il locale cercando di colpirlo. Una scena alla quale assistette Renato Zero, che non riuscì a trattenersi e scoppiò in una fragorosa risata, come rivelato dallo stesso attore.

