« Torna indietro

Mara Venier

Mara Venier e il commovente messaggio per Jerry Calà

Pubblicato il 18 Marzo, 2023

“Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE !!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli … Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”.

Così Mara Venier.

La notizia di Jerry Calà ricoverato all’ospedale per un infarto ha preoccupato molto i suoi fan e tutte le persone a lui vicine. A dare aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore ci ha pensato la sua cara e grande amica.

La presentatrice di Domenica In su Instagram ha condiviso una foto insieme a Jerry e poi ha tranquillizzato i suoi fan.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Anche i manager dell’attore hanno rilasciato un comunicato stampa nel quale assicurano che jerry Calà tornerà presto a lavoro.

Il comunicato sulle condizioni di salute di Jerry Calà-2

“Jerry Calà sta bene, comunichiamo che tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale e da aprile live con la ripresa della sua tournée”.

About Post Author