« Torna indietro

Taylor Mega: “Fedez ha tradito la Ferragni con me? No perché erano una coppia aperta”

Pubblicato il 30 Settembre 2024

Negli ultimi giorni è scoppiata una scazzottata social tra Tony Effe e Fedez, che ha coinvolto le rispettive ex compagne con le quali entrambi avrebbero avuto un flirt, cioè Taylor Mega e Chiara Ferragni. Proprio Taylor Mega è stata ingaggiata da Fedez per realizzare il video “L’infanzia difficile di un benestante” e, poiché lei è stata uno dei pomi della discordia del dissing, Le Iene l’hanno contattata per un’intervista andata in onda ieri sera 30 settembre durante il programma.

Rivelazioni bomba di Taylor Mega: “Nessun tradimento, Fedez e Chiara erano una coppia aperta”

Fabrizio Corona un po’ di tempo fa aveva rivelato che Fedez aveva avuto una relazione extraconiugale con Taylor Mega quando era ancora sposato con la Ferragni. Tuttavia Taylor Mega, che ha comunque ammesso la relazione etichettandola come “più una cosa fisica e passionale”, non ha parlato di tradimento, dal momento che lei non era fidanzata e che i Ferragnez erano, a suo dire, una coppia aperta.

“Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta” – ha dichiarato la modella, sostenendo che molti altri giornali di gossip hanno parlato dei Ferragnez come una coppia aperta, quindi evidentemente potevano andare a letto con chi volevano, almeno secondo le sue dichiarazioni. Ha poi aggiunto che, se una coppia è unita, terzi incomodi non possono mai entrarci. Dichiarazioni che stridono un po’ con le parole di Fedez, che ha chiamato infame Tony Effe accusandolo di scrivere a Chiara Ferragni quando si abbracciavano come amici.

La modella ha lanciato anche una frecciatina a Chiara Ferragni quando ha detto: “A me non piacciono le persone che non sono coerenti sui social e non si mostrano per quello che sono”. Pur non nominandola direttamente, è sembrato evidente che il bersaglio delle parole della Mega fosse proprio l’influencer cremasca.

L’inviato delle Iene ha poi chiesto a Taylor Mega di fare da paciere tra Fedez e Chiara Ferragni, ma lei si è rifiutata sostenendo che la storia si è fatta troppo complicata e probabilmente ha raggiunto un punto di non ritorno. Per quanto riguarda il dissing tra i due rapper, ha detto che lei non si è schierata con nessuno, ma ha deciso di fare il video con Fedez solo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.