« Torna indietro

Le bollenti confessioni di Samantha De Grenet: “Io e Totti…”

Pubblicato il 7 Marzo, 2024

Infuria la guerra legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, accusato dalla showgirl di aver sperperato i soldi destinati in realtà ai suoi figli. I due intanto fanno a gara ad accusarsi reciprocamente di tradimento e intanto un’ex fiamma spunta dal passato di Totti: Samantha De Grenet.

Nessun tradimento stavolta, la De Grenet ha raccontato in un’intervista rilasciata a Monica Setta per “Storie di donne al bivio” che la loro storia durò qualche mese nel 2020, quando Totti era single.

L’ex Pupone, prima di incontrare Ilary Blasi, ebbe prima una relazione con Maria Mazza, ballerina tv e protagonista della trasmissione “Avanti un altro”. Adesso, a distanza di oltre 20 anni, la De Grenet ha rivelato un flirt mai confermato, ma di cui se ne parlò a lungo.

La rivelazione di Samantha De Grenet: “Quel flirt con Totti…”

L’intervista di Samantha De Grenet sarà trasmessa in onda sabato 9 marzo alle 14:00 su Rai 2, ma le agenzie di stampa hanno già fatto trapelare alcune anticipazioni sulle sue dichiarazioni.

La showgirl ha confermato un flirt che, all’epoca dei fatti, nessuno dei due rivelò, benché le loro foto erano ovunque sui principali giornali di gossip. Ha raccontato di aver conosciuto Totti al Circo Massimo durante un concerto di Antonello Venditti in una sera magica fatta di luci, candele e musica.

Eppure dopo quella sera magica i due si persero di vista, per poi incontrarsi nuovamente in Sardegna, al mare. La De Grenet ha raccontato che andarono a fare un giro con una moto d’acqua, durante il quale si “perse” Totti che era caduto in acqua. Una situazione che la terrorizzò: “Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?”.

Un flirt mai sbocciato

La showgirl ha detto di conservare bei ricordi di quei giorni, anche se lei quel flirt non lo definirebbe una storia d’amore. Nonostante il feeling che si creò tra i due, la De Grenet ha detto che non sarebbe potuto nascere nulla.

Ha definito Totti come un ragazzo buono e genuino, ma la decisione di non andare avanti nella storia è stata proprio sua. L’ex giallorosso da poco si era lasciato con Maria Mazza, sua grande amica, quindi ha preferito non darle un tale dispiacere. Inoltre era stata già fidanzata con un altro ex calciatore a quei tempi, Filippo Inzaghi, e non voleva alimentare lo stereotipo del calciatore fidanzato con la velina.

About Post Author