« Torna indietro

Londra

Continua la gara di solidarietà in favore di Marco Pannone: ora è possibile mandargli videomessaggi di supporto

La Pro Loco di Fondi ha messo a disposizione un numero telefonico al quale inviare messaggi video, via whatsapp, che poi verranno recapitati alla famiglia

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

Nuova iniziativa della Pro Loco Fondi in favore di Marco Pannone: videomessaggi per supportare moralmente il ragazzo ed i suoi familiari che gli sono accanto. Marco, ricordiamo, fu aggredito ormai un paio di mesi orsono fuori dal locale di Londra dove lavora: cadendo ha sbattuto la testa e da allora si trova in ospedale. Per poterlo raggiungere è sufficiente registrare un videomessaggio con il proprio smartphone e inviarlo al numero WhatsApp della Pro Loco Fondi 3297764644. Saranno poi gli organizzatori dell’iniziativa a recapitarlo ai genitori del ragazzo.

“Sono continuamente in contatto con i familiari – fa sapere Gaetano Orticelli presidente della Pro Loco Fondi – e credo sia opportuno far giungere, oltre al sostegno economico, anche quello morale. Un gesto semplice che li aiuterà ulteriormente in questi giorni difficili e di grave apprensione”.

La Pro Loco Fondi ha provveduto ad effettuare un sesto bonifico di 786,00 euro, in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 12.630,00 euro.

L’iniziativa del gazebo di domenica scorsa da parte dei giovani dell’associazione “Utopia” ha fruttato 401,00 euro ed è stato deciso di replicarla domenica 29 gennaio sempre in piazza Unità d’Italia sotto il Castello Caetani di Fondi.

La gara di solidarietà della raccolta di denaro continua soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Che è trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

About Post Author