« Torna indietro

brindisi

Controlli a Napoli centro, normativa e buon senso non bastano: pioggia di multe e sanzioni nei bar

Pubblicato il 24 Gennaio, 2022

Continuano senza sosta i controlli nei quartieri del cuore della città da parte dei carabinieri della Compagnia Centro, controlli che riguardano ancora il rispetto delle norme anti-contagio.

Il titolare di un bar in Via Santa Chiara è stato sanzionato perché, insieme ai due dipendenti, non indossavano la mascherina sebbene fossero all’interno del locale con alcuni clienti.

Ancora, due dipendenti di un locale in Vico Tre Regine servivano bevande agli svariati clienti in fila e lo facevano senza mascherina.
In una pasticceria a pochi passi da Piazza Plebiscito i carabinieri, supportati dal NAS partenopeo, hanno trovato e sequestrato ben 50 chili di dolciumi privi di indicazioni sulla tracciabilità. Una sanzione amministrativa di 3500 euro è stata comminata al legale rappresentante.

Una denuncia è stata emessa nei confronti di un 28enne di origini indiane per ingresso e soggiorno illegali nel territorio dello Stato. L’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria. La Francia, 12 giorni fa, aveva emesso un provvedimento che gli impediva di entrare nei paesi dello spazio Schengen.

Infine, un 39enne di Vico San Sepolcro è stato sorpreso alla guida di un’auto nonostante non avesse mai conseguito la patente.
I controlli continueranno instancabilmente anche nei prossimi giorni.

About Post Author