« Torna indietro

Controlli a tappeto su Ercolano, ladro arrestato dopo una fuga rocambolesca tra le strade della città

L’uomo aveva rubato un furgone e durante la fuga si è fratturato il polso.

Pubblicato il 30 Marzo, 2021

Una task force dei carabinieri in questi giorni ha effettuato controlli a tappeto tra Ercolano e Torre del Greco, elevando diverse multe e sanzioni.

Durante le operazioni è stato arrestato per rapina impropria V.V., 39enne con precedenti penali. Allertati dal 112, i militari della sezione radiomobile di Torre del Greco si sono messi alla ricerca di un furgone rubato in via Nazionale a Torre del Greco.

Una gazzella dell’arma ha individuato il mezzo in via Benedetto Cozzolino ad Ercolano. L’uomo, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga.

Prima ha tamponato un’auto e poi, nel tentativo di effettuare un’inversione di marcia, ha urtato con la fiancata del furgone contro un palo dell’illuminazione in via Gramsci.

Ha poi tentato la fuga a piedi e dopo un centinaio di metri ha scavalcato una bassa recinzione, cadendo nel fossato di un terreno privato. Infine è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri. L’uomo, nella caduta, si è fratturato il polso e ne avrà per 14 giorni. Il 39enne è ora in attesa di giudizio.

About Post Author