Pubblicato il 8 Settembre, 2020
I controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli si sono concentrati nell’area nord della città, in particolare su Acerra, Somma Vesuviana, Marigliano, Pomigliano d’Arco, Casalnuovo e Castello di Cisterna.
Sono state controllate oltre 220 persone ed elevate numerose sanzioni per violazione al codice della strada, molte delle quali per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.
2 persone sono state denunciate a Casalnuovo ed una a Pomigliano per guida senza patente. Denunciato anche un 43enne per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’uomo è stato sorpreso in strada di notte, nonostante l’obbligo di permanenza a casa. A Pomigliano un 37enne è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti.
Diversi anche i sequestri di droga. In un palazzo della “Cisternina” sono stati rinvenuti 16 grammi di hashish, 14 di crack e 6 di cocaina, tutti già suddivisi in dosi pronte allo smercio. Nel complesso popolare “Parco San Sossio” i militari hanno sequestrato 150 grammi di hashish in un cortile condominiale comune.
Leggi le altre notizie
-
Vive tra i rifiuti e tiene 30 cani di tre morti: denunciata 50enne a Giugliano
-
Ragazzina travolta da un’auto pirata fuori una cornetteria: è caccia all’uomo
-
Incendiano l’oasi WWF Astroni con fuochi d’artificio: denunciate due persone
-
Panico in un supermercato di Napoli, dipendente aggredito con delle forbici senza un motivo
-
Meta di Sorrento, si masturba davanti a minorenni in spiaggia: arrestato 56enne