« Torna indietro

Controlli a tappeto su Napoli Nord. Ritrovata droga nei complessi popolari

Continuano i controlli su Napoli Nord dei carabinieri, in particolari su Acerra, Somma Vesuviana, Marigliano, Pomigliano d’Arco, Casalnuovo e Castello di Cisterna.

Pubblicato il 8 Settembre, 2020

I controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli si sono concentrati nell’area nord della città, in particolare su Acerra, Somma Vesuviana, Marigliano, Pomigliano d’Arco, Casalnuovo e Castello di Cisterna.

Sono state controllate oltre 220 persone ed elevate numerose sanzioni per violazione al codice della strada, molte delle quali per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.

2 persone sono state denunciate a Casalnuovo ed una a Pomigliano per guida senza patente. Denunciato anche un 43enne per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’uomo è stato sorpreso in strada di notte, nonostante l’obbligo di permanenza a casa. A Pomigliano un 37enne è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti.

Diversi anche i sequestri di droga. In un palazzo della “Cisternina” sono stati rinvenuti 16 grammi di hashish, 14 di crack e 6 di cocaina, tutti già suddivisi in dosi pronte allo smercio. Nel complesso popolare “Parco San Sossio” i militari hanno sequestrato 150 grammi di hashish in un cortile condominiale comune.

About Post Author