« Torna indietro

Controlli a tappeto su Pianura: un pusher in manette, sequestrate droga ed una pistola nascoste

Previsti controlli anche nei prossimi giorni.

Pubblicato il 23 Marzo, 2022

Nella giornata di ieri, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato Pianura hanno notato, presso uno stabile di via Josè Maria Escrivà, un uomo che prelevava una busta dietro un pilastro.

L’uomo è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno bloccato e hanno rinvenuto nella busta 15 stecche e 5 pezzetti di hashish del peso di circa 28 grammi, 8 involucri contenenti 2,3 grammi circa di cocaina e 10 bustine con 12,2 grammi circa di marijuana. A terra, dietro il pilastro dell’edificio, sono stati trovati anche 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

V.D.G., un 22enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella stessa strada gli uomini dell’arma hanno rinvenuto, all’interno di due cassette di ferro costruite a protezione dei contatori dell’energia elettrica, 22 bustine contenenti 25 grammi circa di marijuana, 2 buste con 67 grammi della stessa sostanza e 2 panetti di hashish per circa 191 grammi.

Inoltre, all’interno di un contenitore di plastica nei pressi di un’aiuola, sono stati ritrovati anche una pistola calibro 22 con matricola abrasa, 8 cartucce ed una microcamera. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

About Post Author