« Torna indietro

Controlli a tappeto tra Fuorigrotta e Rione Traiano. Rinvenuti oltre 2 chili di droga in un bidone della spazzatura

I controlli sono stati effettuati anche con supporto aereo.

Pubblicato il 5 Maggio, 2021

Servizio a largo raggio condotto dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nei quartieri di Fuorigrotta e Rione Traiano. I militari del Nucleo Investigativo, i carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli e quelli del Reggimento Campania hanno setacciato le strade dei due quartieri anche col supporto del 7° Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano.

In totale sono state effettuate 25 perquisizioni e identificati 34 pregiudicati. I carabinieri durante le operazioni, in un’area verde di via Catone, hanno rinvenuto e sequestrato 377 grammi di marijuana, quasi un chilo e 800 grammi di hashish e 400 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente era nascosta in un bidone della spazzatura.

I carabinieri hanno anche denunciato 3 persone. Due di loro sono state trovate all’esterno della propria abitazione nonostante il divieto imposto dalla misura degli arresti domiciliari cui erano sottoposti e dovranno rispondere di evasione. Un altro cittadino è stato trovato, con la recidiva del biennio, mentre effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo.

Sono inoltre state erogate sanzioni anti-Covid: 3 le persone multate perché non indossavano la mascherina. I controlli proseguiranno nel corso della giornata.

About Post Author