« Torna indietro

Controlli su Sant’Anastasia: scoperti un’auto di lusso, una pistola e vari trattori rubati. Un arresto ed una denuncia

Targhe false sui 3 trattori rubati.

Pubblicato il 4 Novembre, 2021

Una giornata particolarmente intensa per i carabinieri di Sant’Anastasia, che ha proceduto all’arresto di una persona ed alla denuncia di un’altra.

Trovati 3 trattori rubati in un fondo agricolo di Sant’Anastasia

I militari sono intervenuti presso il fondo agricolo di A.R., 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Qui sono stati rinvenuti 3 trattatori precedentemente rubati. Sui mezzi erano state applicate targhe false. L’uomo, arrestato per ricettazione e riciclaggio, dovrà anche rispondere di detenzione abusiva di arma clandestina.

Nella sua casa è stata infatti ritrovata una pistola marca “Star Bonifacio” modello 30 M calibro 9 x 21 con matricola abrasa. L’arma, carica con 14 proiettili e pronta all’uso, era nella camera da letto.

Ritrovata un’auto di lusso rubata presso il centro commerciale di Marcianise

Sempre a Sant’Anastasia i militari, allertati dal 112, hanno avviato le ricerche di un’auto di lusso rubata presso il noto centro commerciale di Marcianise. L’auto è stata trovata in un appezzamento di terreno di proprietà di un uomo già noto alle forze dell’ordine. Nel fondo agricolo sono state ritrovate anche carcasse di auto, sulle quali sono in corso accertamenti.

Il 43enne dovrà rispondere del reato di ricettazione, mentre l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

About Post Author