« Torna indietro

Controlli su tutta Acerra, ritrovata una 357 Magnum in un quadro elettrico pronta a sparare

L’inquietante scoperta in via Nobile.

Pubblicato il 25 Febbraio, 2022

I Carabinieri della stazione di Acerra durante una perquisizione in un palazzo popolare in Via Nobile, nel complesso Ice-Snei, hanno trovato una pistola calibro 357 Magnum “Smith & Wesson” nascosta in un quadro elettrico.

L’arma, ora sottoposta a sequestro, era vera e pronta a sparare, con 6 proiettili già nel tamburo. Sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzare per ferire, ammazzare o per intimidire.

Sempre ad Acerra, un 34enne di origini rom già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli dai militari della sezione radiomobile di Castello di Cisterna. L’uomo era a bordo di un’auto, insieme ad altre 3 persone, in Via Leone.

I tre sono fuggiti appena la paletta dei carabinieri si è sollevata durante un posto di controllo. L’unico ad essere stato bloccato è il 34enne che non ha fatto in tempo a fuggire.

Nel veicolo sono stati ritrovati 5 catalizzatori, che molto probabilmente erano stati smontati da altrettante auto, e attrezzi per lo scasso.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

About Post Author