« Torna indietro

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: official ball of the Serie A NIke Fight Hi Vs 2020 / 2021 is shown before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Convocata d’urgenza assemblea di Lega, ecco qual è l’ipotesi più quotata

Pubblicato il 8 Gennaio, 2022

Convocata nella giornata odierna una riunione d’urgenza tra i club della Serie A per discutere della situazione Coronavirus.

È stata convocata d’urgenza un’assemblea di Lega per valutare le misure da prendere in virtù dei contagi da coronavirus e di quanto avvenuto ieri, con la telefonata del Premier Mario Draghi e l’ipotesi di proseguire il campionato a porte chiuse. L’appuntamento è per oggi esclusivamente in videoconferenza alle ore 13.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 15.30 in seconda convocazione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la prima ipotesi sarebbe quella di ridurre la presenza degli spettatori allo stadio a 5.000 per un periodo che potrebbe durare fino alla prossima sosta per le Nazionali. La Serie A poi ripartirà il 6 febbraio.

About Post Author