« Torna indietro

Tennis, anche Latina tra le protagoniste della coppa delle province Under 10

Pubblicato il 1 Luglio, 2021

Al Forum Roma Sport Center sono andate in scena le finali regionali della Coppa delle Province, con i migliori under 10 del Lazio in campo tra singolari e doppi.

Al termine di due giornate di gare decisamente intense ed impegnative, anche a causa del caldo, alla fase di macroarea si qualificano la prima classificata, Roma Ovest, e la seconda classificata, Roma Est.

Pronostico rispettato quindi, con i giovanissimi di Latina, guidati dai maestri Enrica L’Aurora e Mauro Zuaro, che hanno chiuso al quarto posto, fallendo l’assalto a Frosinone per un posto sul podio virtuale, e facendo meglio solo della rappresentativa Viterbo-Rieti.

I colori pontini sono stati difesi dai piccoli Laura Conte (TC Gaeta), Camilla D’Ambrosio (Tc Tecariba), Sofia Pistilli (Simile Cisterna), Giuseppe D’Acunto (TC Nascosa), Iacopo Riggi, Emanuele Forcinelli (Simile Cisterna), Nathan De Queiroz (TC Gaeta), i fratelli di Sezze Alessio e Valerio De Santis (TC Sezze), Stefano Sindaoni (Tc Tecariba) e Federico Carlo Libbi (TC Chiesuola).

Per i piccoli pontini un’ottima possibilità di crescita, al cospetto di avversari di sicuro valore dai quali imparare per poter migliorare.

About Post Author