« Torna indietro

Coppie aggredite

Coppie aggredite ad Ercolano, fermati 4 rapinatori

Coppie aggredite e derubate all’osservatorio di Ercolano: i carabinieri hanno identificato i 4 rapinatori, sottoposti agli arresti domiciliari.

Pubblicato il 23 Giugno, 2020

I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno fermato un 20enne di Volla, già noto alle forze dell’ordine, e 3 giovani incensurati con un’età compresa tra i 19 ed i 22 accusati di rapina aggravata in concorso. Nella notte tra il 17 ed il 18 giugno i 4 uomini avrebbero messo a segno diverse rapine in prossimità dell’osservatorio vesuviano di Ercolano.

Approfittando del buio e della zona isolata, i 4 avrebbero aggredito due coppie di ragazzi. La prima coppia, minacciata con una chiave inglese, è stata derubata di un cellulare. Aggredita poi una seconda coppia, alla quale è stata sottratta denaro contante.

Le coppie aggredite hanno fornito un identikit preciso degli aggressori, permettendo ai Carabinieri della locale tenenza di identificare i 4 rapinatori e trovarli nelle loro abitazioni.

Durante le perquisizioni i militari hanno trovato e rinvenuto il denaro, provento del reato, ed un replica di una pistola Beretta priva del tasto rosso.

Il fermo è stato convalido ed i 4 sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

About Post Author