« Torna indietro

Cornaredo

Cornaredo, violenta commessa del supermercato nel parcheggio: arrestato 35enne

Pubblicato il 10 Febbraio, 2023

Ha seguito la sua vittima di notte, mentre lei andava in bicicletta a lavorare in un supermercato della zona di Cornaredo ed è rimasto alle spalle, guidando il suo furgone Citroen Nemo anche a far spenti per non essere visto.

E quando la donna è entrata nel parcheggio del supermarket l’ha aggredita alle spalle, l’ha buttata a terra e tenendole con forza la testa contro l’asfalto ha iniziato a spogliarla e palpeggiarla.

Ora l’uomo, un 35enne ecuadoriano, Jixon Octavio B. S., incensurato che vive a Rho, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata su ordine del gip di Milano Sara Cipolla. 

Tutto è avvenuto alle 5.20 di notte del 7 gennaio.

La vittima, una 29enne italiana che abita nell’hinterland di Milano, commessa nel supermercato, stava andando al lavoro quando è stata aggredita. La giovane è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto ad alcuni colleghi che si trovavano già vicino al punto vendita. Decisive per la cattura dell’aggressore sono state le telecamere della zona che hanno ripreso il mezzo usato dal 35enne. 

Due giorni dopo i carabinieri della stazione di Cornaredo sono riusciti ad individuare il furgoncino e lo hanno fermato per un controllo. A bordo c’era il 35enne, ubriaco e senza patente. 

Sul mezzo è stata anche trovata la felpa utilizzata dall’aggressore durante la violenza. Si tratta di una felpa bianca che la donna aveva indicato nella descrizione dell’uomo, mai visto in faccia, ma dalla carnagione olivastra e dall’accento sudamericano.

Nei giorni scorsi sono scattate le manette.

About Post Author