« Torna indietro

Trovato un corpo nel Piave: è Anica Panfile, la 31enne scomparsa a Treviso

Si chiamava Anica Panfile ed è stata trovata morta

Pubblicato il 21 Maggio, 2023

Si chiamava Anica Panfile ed è stata trovata morta nel Piave: sul corpo della 31enne ci sarebbero delle ferite, ma la causa del decesso è un giallo

Il cadavare di Anica Panfile, la cittadina rumena sparita nel nulla venerdì appena uscita da lavoro, era in un’ansa del fiume Piave. L’allarme era stato lanciato tre giorni fa dal compagno della giovane rumena.

È di Anica Panfile, la giovane donna rumena di 31 anni scomparsa dal pomeriggio delle scorso 18 maggio, il corpo ritrovato senza vita in un ansa del fiume Piave, in località Spresiano, a Treviso.

La conferma è venuta dagli inquirenti, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Del decesso al momento non si conosce né quando sia avvenuto, né le possibili cause. A denunciare la scomparsa della 31enne era stato il suo compagno, dopo che la donna non era rientrata a casa dal lavoro.

Le indagini

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal quotidiano Il Messaggero, ancora da verificare, il cadavere presenterebbe delle ferite.

About Post Author