« Torna indietro

“CorriAMO il Parco della Sterpaia” torna dopo due anni di stop

Pubblicato il 3 Luglio, 2022

Torna la CorriAMO il Parco della Sterpaia, la manifestazione organizzata dal Gruppo Podisti Piombino Avis e patrocinata da Comune di Piombino e Parchi della Val di Cornia, che riporta, dopo due anni di stop causati dall’emergenza sanitaria, il piacere dello sport e dello stare insieme in un contesto naturale di ineluttabile bellezza.
Il ritrovo è previsto per venerdì 8 luglio alle 17 in località Perelli, per un evento aperto davvero a tutti: alla corsa agonistica di 9,5km – che rientra a pieno titolo nel circuito Corri nella Maremma 2022 – si affianca infatti, come da tradizione, la camminata ludico motoria della stessa distanza, aperta a chiunque vorrà misurarsi sul percorso campestre che offre il tratto costiero della Sterpaia.  Al termine della prova, di corsa o camminata, pasta party per tutti i partecipanti e DJset VideoDanz: un momento imperdibile per tornare a vivere insieme la magia del tramonto in pineta.

“È bello vedere il Parco che torna ad essere teatro di una manifestazione così sentita in città – dichiara il sindaco Francesco Ferrari, assessore allo Sport – utile a diffondere la pratica sportiva e, al contempo, le nostre bellezze. Un ringraziamento va al Gruppo podisti Piombino Avis per aver ideato la manifestazione anni fa e per l’impegno messo in campo nel realizzarla che, in sinergia con il Comune e la Parchi, contribuisce alla valorizzazione del Parco della Sterpaia e di tutto il territorio”.

“Siamo molto orgogliosi che il nostro Parco si renda scenario di questo evento tanto atteso – commenta Luca Ardenghi, neopresidente Parchi della Val di Cornia – l’attività sportiva è una delle forme di promozione più efficaci per un territorio, grazie alla sua capacità di esaltarne le peculiarità geografiche e turistico-sociali”.

Pacchi gara garantiti ai primi 400 partecipanti e premio per tutti i finisher. 
Informazioni e iscrizioni aperte su www.corriamoilparcodellasterpaia.it

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: “CorriAMO il Parco della Sterpaia” torna dopo due anni di stop, ID: 286904

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 286904 [author] => 40 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 286904
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale