« Torna indietro

donna violenza

Si sente male dopo aver bevuto una birra: il corteggiatore la porta in albergo e abusa di lei

Pubblicato il 21 Dicembre, 2023

Dopo lunghe insistenze da parte del suo corteggiatore, una ragazza aveva acconsentito ad uscire con lui che però, approfittando del suo malore, ha abusato di lei e l’ha violentata più volente in un albergo a Giugliano, in provincia di Napoli. Questa purtroppo è solo una delle tante storie di violenze e di abusi che si stanno verificando con periodicità allarmante quasi ogni giorno. Dopo la denuncia della donna è finito in manette un uomo di Orta di Atella, in provincia di Caserta, agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Le indagini

La donna ha raccontato di aver conosciuto l’uomo in un supermercato nella provincia di Caserta e lui più volte l’aveva invitata ad uscire. Alla fine la ragazza ha ceduto alla sua corte e i fatti risalgono al 13 novembre scorso, quando erano andati in un locale a bere una birra. Proprio dopo aver bevuto la bevanda però la ragazza ha iniziato a stare male e aveva pregato il ragazzo di riaccompagnarla a casa, ma lui invece approfittando del suo stato di salute l’aveva portata in un albergo di Giugliano in Campania per poi violentarla più volte.

La donna ha poi spiegato ai carabinieri che stava malissimo, barcollava e camminava a stento, per questo motivo non è riuscita ad opporre alcuna resistenza. I militari durante le indagini si sono avvalsi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, che hanno confermato la versione della donna. Terminate le indagini i carabinieri hanno dato esecuzione alla misura di custodia cautelare ai domiciliari, provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Napoli Nord.

About Post Author