« Torna indietro

brindisi

Cortina, festa in hotel senza restrizioni anticovid: 7 denunciati. Due scappano in auto ma finiscono bloccati sulla ciclabile

Pubblicato il 28 Dicembre, 2021

Una festa in barba alle regole in centro a Cortina in una struttura a quattro stelle. È successo nelle scorse ore e a intervenire per un controllo sono stati i Carabinieri che hanno sanzionato clienti e titolare.

Una festa in barba alle regole in centro a Cortina in una struttura a quattro stelle. È successo nelle scorse ore e a intervenire per un controllo sono stati i Carabinieri che hanno sanzionato clienti titolare.

Quando le forze dell’ordine sono entrate nella struttura in molti si sono dati alla fuga. Delle 25 persone presenti, 6 sono state individuate e sanzionate dai militari dell’arma di Cortina d’Ampezzo. Oltre naturalmente al gestore dell’hotel.

Ma la vicenda non è finita qui perché una coppia nel tentativo di scappare dai carabinieri è uscita dall’hotel ha preso la macchina e si è velocemente allontanata.

cortina

Una fuga che ha portato il guidatore ad imboccare una pista ciclabile del centro cittadino nonostante ci fosse un cartello di divieto di accesso ai veicoli motorizzati.

I carabinieri hanno raggiunto l’uomo lo hanno bloccato ed hanno proceduto all’alcol test. Il guidatore è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1.28. Per lui è scattata immediatamente anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.

FONTE

About Post Author