« Torna indietro

Cosenza, presentata offerta per comprare il club

Pubblicato il 16 Febbraio, 2022

Il Cosenza è ancora un affare che interessa all’oligarca russo Oleg Patakarcishvili. Lo ha affermato, in una lettera aperta, l’avvocato Marchese.

Di seguito, la lettera che Marchese ha inviato a Guarascio, al Sindaco e agli organi di stampa.

Egr. Presidente Guarascio

scrivo la presente in nome e per conto del Sig. Oleg Patakarcishvili, quale Legale Rappresentante della Devetia Investiment Fund Limited, per confermare ancora una volta la volontà di acquisire le quote e/o azioni del Cosenza Calcio.

A dispetto di quanto da Lei affermato nelle varie interviste rilasciate a testate giornalistiche nonché durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, il Sig. Oleg Patakarcishvili, per il mio tramite, tiene a precisare che l’interesse ad iniziare e portare a termine la trattativa di acquisizione è sempre stato serio, concreto e reale. 

Ovviamente, l’eventuale accordo dovrà passare attraverso una accurata valutazione economica della società.

Tanto premesso, con la presente, Le chiedo di poter concordare con il sottoscritto un giorno in cui poter avere un primo incontro con il mio cliente, da svolgere necessariamente nella città di Cosenza.

Da ultimo Le faccio presente che questa missiva, su espressa richiesta del Sig Oleg Patakarcishvil, verrà inviata per conoscenza al Sindaco di Cosenza Avv. Francesco Alessandro Caruso nonché ai vari organi di stampa”.

About Post Author