« Torna indietro

Covid, a Latina e provincia cresce il numero giornaliero dei contagiati: 3 le persone ricoverate

Pubblicato il 30 Luglio, 2021

Si mantiene più o meno costante, rispetto ai ieri, il numero di nuovi casi di di contagio da coronavirus in provincia di Latina.

Dai dati forniti dalla Asl, infatti, emerge che ieri sono state registrate 57 nuove positività al virus (contro le 42 di ieri). I comuni maggiormente colpiti, come successo già ieri, sono Latina, che registra 12 casi, e Terracina, 11. Per il resto grande distribuzione col virus che torna ad affacciarsi anche sui Lepini, con casi a Sezze (5), ma anche a Priverno, Sonnino e Roccagorga.

Continua ad essere confortante il numero delle vittime, anche oggi zero, non altrettanto quello dei nuovi ricoverati: tre nelle ultime 24 ore. 13 le persone dichiarate guarite, mentre sono 4390 le prestazioni vaccinali offerte.

Questi, nel dettaglio, i nuovi casi di contagio registrati: Aprilia 5, Cisterna di Latina 2, Fondi 5, Formia 2, Gaeta 2, Latina 12, Minturno 1, Monte San Biagio 2, Priverno 2, Roccagorga 1, Sabaudia 1, San Felice Circeo 3, Sermoneta 1, Sezze 5, Sonnino 1, Sperlonga 1 e Terracina 11.

About Post Author